Mudingayi è del Bologna
La notizia era nell'aria da alcune ore, ma solamente ora è divenuta ufficiale. Il centrocampista belga Gabi Mudingayi (26) vestirà nella prossima stagione la maglia rossoblù del Bologna. Il giocatore firmerà con la società felsinea un contratto quadriennale. Alla Lazio, società dalla quale Mudinagayi è stato prelevato a titolo definitivo, andranno sei milioni di euro.
SALTA IL TRASFERIMENTO IN TURCHIA DI BJELANOVIC
Il passaggio di Sasa Bjelanovic al Kayserispor è naufragato, il giocatore non ha trovato l'accordo con il club turco. Il Torino dovrà rinunciare ai 300 mila euro concordati per il prestito con riscatto.
IL LECCE STA PER CHIUDERE PER ANTUNES
In casa Lecce giungono novita` in vista del trasferimento di Gabriel Vitorino Antunes dalla Roma. Il direttore sportivo dei pugliesi, Guido Angelozzi, ha infatti ribadito: ”Domani dovrebbe esserci la chiusura, ma in questo momento non posso aggiungere altro. Naturalmente si tratterebbe di un prestito`. L`esterno sinistro portoghese quindi dovrebbe mettersi a disposizione di Mario Beretta per dodici mesi prima di far ritorno a Trigoria: sembra dunque battuta la concorrenza di Chievo e Racing Santander.
Domani il programma prevede anche l`ultimo giro di visite mediche e quindi la partenza e l`avvio del ritiro.
FIORENTINA: BURDISSO
La Fiorentina continua la preparazione a Castelrotto dove oggi ha disputato la sua prima amichevole stagionale (12-0 il risultato finale con i dilettanti dello Sciliar), ma la societa' non smette di sondare il mercato: per la difesa continua ad essere nel mirino l'interista Burdisso anche se l'affare non si annuncia facile, e per questo in queste ultime ore e' tornato in auge il nome del difensore Zauri, in rotta con la Lazio. Intanto, potrebbe essere conclusa a breve la cessione in prestito, al Norwic, dell'attacante Arturo Lupoli.
|