La Roma saluta Giuly, Nef all'Udinese
Dopo un solo anno alla Roma, il folletto transalpino Ludovic Giuly (32) lascia la capitale italiana per tornare a casa. Il Paris Saint-Germain ha ingaggiato l'ex giocatore di Barcellona e Monaco e l'ha presentato alla stampa oggi in una conferenza al Parco dei Principi. Il calciatore ha firmato un contratto di tre anni con la compagine rossoblù.
ALAIN NEF ALL'UDINESE
L'Udinese si aggiudica il terzino svizzero Alain Nef (26). Nef era in Italia da due stagioni dove ha militato nelle file del Piacenza in serie B collezionando in totale 69 presenze e 5 reti.
ZAURI E' DELLA FIORENTINA
La Fiorentina ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del centrocampista Luciano Zauri, proveniente dalla Lazio. Il calciatore sarà presentato dal Ds Pantaleo Corvino alle ore 18.30 nella sede del ritiro di Castelrotto.
MATUZALEM: "LAZIO ARRIVO"
In attesa di definire gli ultimi dettagli con il Saragozza, Matuzalem, ai microfoni di Teleradiostereo dichiara: "Appena sarà tutto sistemato con il Saragozza, prenderò il primo aereo per Roma. Sono contentissimo di tornae in Italia e soprattutto di tornare in una grande società come la Lazio".
|