Nessuno vuole più Adebayor!
Il nome di Adebayor è stato sul taccuino di Milan e Barcellona per molto tempo. Ad un certo punto il Milan si è tirato indietro definento la richiesta dell'Arsenal troppo alta. Ora l'interesse per Emmanuel Adebayor è scemato. Un po' per colpa dell'Arsenal che ha chiesto 45 milioni di euro, un po' per colpa dello stesso giocatore che ha chiesto 6 milioni di ingaggio. Così il Milan si è buttato su Ronaldinho e il Barcellona si è interessato a Berbatov, Drogba e Arshavin . L'agente del russo è stato ieri a Barcellona per parlare con la società.
C'è poi il capitolo Eto'o. Il camerunense è in cerca di una squadra dopo aver rifiutato la ricchissima offerta dell'Uzbekistan. Sull'attaccante del Barcellona ci sono Arsenal e Chelsea. I Blues potrebbero proporre al Barcellona uno scambio con Drogba.
Ma non finisce qui. Lo spagnolo Sport.es ha avanzato una curiosa ipotesi. Il Liverpool naviga in brutte acque e potrebbe essere costretto a cedere il suo gioiello, Fernando Torres. Per El Nino, il Chelsea ha già pronti 60 milioni di euro, soldi che potrebbero servire ai Reds per tentare un assalto ad Eto'o. Domani è previsto un vertice tra Eto'o e il Barcellona per discuterte il futuro. Staremo a vedere...
(calciomercato.com)
|