Fiorentina, Burdisso si può fare
Pantaleo Corvino ha detta una mezza bugia, o una mezza verità, a "Serie A" su Mediaset Premium: "Il mercato della Fiorentina è finito per quanto riguarda le operazioni che comportano esborso di denaro", salvo poi aggiungere: "Restiamo attenti a eventuali opportunità". Nella pentola viola infatti continuano a bollire portate gustose.
Se l'arrivo di Luciano Zauri, 30 anni, dalla Lazio, sembra chiudere la possibilità Almiron - ma non è detto -, l'affare Burdisso-Da Costa con l'Inter si può fare eccome. Corvino cerca di colmare il gap di 5 milioni (11 la valutazione dell'argentino, 6 quella del portoghese) battendo 2 strade: la prima sono le cessioni di Dainelli al Genoa e Papa Waigo al Lecce o al Bologna, la seconda è l'inserimento di Santana direttamente al club nerazzurro nello scambio.
L'ultima voce a Castelrotto, dove prosegue il ritiro estivo della Fiorentina, è che il Napoli starebbe formalizzando l'offerta per Pasqual. Se sarà di gradimento al club toscano, Ernesto Bronzetti ha giò pronto il sostituto da spedire a Firenze: il madridista Royston Drenthe. Corvino ha confermato a Mediaset Premium: "Con Zauri la rosa è salita a 31 giocatori, troppi. Dovremo sfoltire un po' nei prossimi giorni".
sportmediaset
|