Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  21/07/2008 - CALCIO - MERCATO: SERIE B


Pisa, in arrivo Birindelli

Pisa scatenato. Il neo presidente Pomponi annuncerà oggi l’ingaggio dell’attaccante Adrian Florin Pit (25) e il centrocampista Leandro Greco (22) entrambi dalla Roma, poi Ivan Radova­novic (19), centrocampista dall'Atalan­ta e infine Guilherme Siqueira (22) dal­l'Udinese. Inoltre verrà annunciato anche Alessan­dro Birindelli (33), svincolato dalla Ju­ventus: per lui il Pisa ha vinto il ballot­taggio con l'Empoli.
Lascerà il Pisa il bomber argentino Na­cho Castillo (32), sceglierà tra Chievo e Siena mentre Daniele Degano (26) è vicino al Pia­cenza. L'esterno, in lista di svincolo dal Messina, già in Emilia per due anni e mezzo sarebbe pronto a fare ritorno in biancorosso.

A Vicenza potrebbe arrivare in gironata il 'via libera' del Palermo per il pro­mettente attaccante Davis Curiale (20). Settimana decisiva anche per il trasferimento di Matteo Serafini (29) al Perugia. Luis Helguera (32) sta at­tendendo una risposta dai ciprioti del Apoel Nicosia ma l'impressione è che il mediano spagnolo rimarrà a Vicenza.

La Triestina sta cercando di sfoltire l'organico ma non rinuncerà a Pablo Granoche (25) per cui è arrivata un'offerta dal Catania. Una volta sistemato il mercato in uscita, gli alabardati potrebbero puntare a un paio di rinforzi per la difesa: nel mi­rino Ruben Maldonado (29), rientrato a Napoli, e Angelo Rea (26), in partenza da Messi­na.

Il Brescia cerca rinforzi in difesa: possibile l'ingaggio di Fabio Ga­lante (35). Per il cen­trocampo piacciono invece Manolo Pe­strin (30), in partenza da Cesena e Fabio Gatti (26).

(corrieredellosport.it)