Pisa, in arrivo Birindelli
Pisa scatenato. Il neo presidente Pomponi annuncerà oggi l’ingaggio dell’attaccante Adrian Florin Pit (25) e il centrocampista Leandro Greco (22) entrambi dalla Roma, poi Ivan Radovanovic (19), centrocampista dall'Atalanta e infine Guilherme Siqueira (22) dall'Udinese. Inoltre verrà annunciato anche Alessandro Birindelli (33), svincolato dalla Juventus: per lui il Pisa ha vinto il ballottaggio con l'Empoli.
Lascerà il Pisa il bomber argentino Nacho Castillo (32), sceglierà tra Chievo e Siena mentre Daniele Degano (26) è vicino al Piacenza. L'esterno, in lista di svincolo dal Messina, già in Emilia per due anni e mezzo sarebbe pronto a fare ritorno in biancorosso.
A Vicenza potrebbe arrivare in gironata il 'via libera' del Palermo per il promettente attaccante Davis Curiale (20). Settimana decisiva anche per il trasferimento di Matteo Serafini (29) al Perugia. Luis Helguera (32) sta attendendo una risposta dai ciprioti del Apoel Nicosia ma l'impressione è che il mediano spagnolo rimarrà a Vicenza.
La Triestina sta cercando di sfoltire l'organico ma non rinuncerà a Pablo Granoche (25) per cui è arrivata un'offerta dal Catania. Una volta sistemato il mercato in uscita, gli alabardati potrebbero puntare a un paio di rinforzi per la difesa: nel mirino Ruben Maldonado (29), rientrato a Napoli, e Angelo Rea (26), in partenza da Messina.
Il Brescia cerca rinforzi in difesa: possibile l'ingaggio di Fabio Galante (35). Per il centrocampo piacciono invece Manolo Pestrin (30), in partenza da Cesena e Fabio Gatti (26).
(corrieredellosport.it)
|