Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  21/07/2008 - CALCIO - MERCATO


Cannavaro nel 2010 al Napoli, Paloschi alla Reggina

Il sogno di Fabio Cannavaro (34) si chiama Napoli. Il difensore partenopeo vuole chiudere la carriera tornando a vestire l'azzurro della squadra campana, lo fa sapere l'agente del calciatore. Cannavaro nella stagione 2009/10 chiuderà con il Real e, qualosa De Laurentiis gliene darà la possibilità, tornerà al Napoli.

PALOSCHI E CORRADI ALLA REGGINA
In attesa di definire per Bernardo Corradi (32), attac­cante in partenza dal Man­chester City, nei prossimi giorni la Reggina avrà un nuovo appuntamento con il Milan per il giovane attac­cante Alberto Paloschi (18). Il presidente Foti e i rossone­ri stanno discutendo per il prestito del gio­catore: la sensazione è che l’accordo sia or­mai abbastanza vicino.

SIENA, SPUNTA OLIVIERI
Il Siena sta per rinforzare l'attacco. E' in arrivo dalla Sambenedettese l'attaccante Nikola Olivieri (20). Il fantasista nato in Montenegro ma di nazionalità italiana sarà acquistato per una cifra che si aggira attorno ai 700 mila euro.

LA LAZIO ASPETTA MOTI
Non è ancora concluso il mercato della Lazio, che conta di prendere un altro difensore centrale e forse un centrocampi­sta. Delio Rossi aspetta Cosmin Moti, 23 an­ni, della Dinamo Bucarest: sarebbe lo stop­per veloce e abile in marcatura da accop­piare a Sebastiano Siviglia. Il nazionale romeno, amico ed ex compagno di Radu, piace al tecnico romagnolo. Lotito lo ha bloccato alla fine di giu­gno, raggiungendo l’intesa con Ioan Becali, il suo procu­ratore: 500 mila euro per il prestito, altri 5 milioni per il riscatto da esercitare tra un anno. L’operazione era stata congelata in at­tesa delle uscite di Zauri e Stendardo, con­siderati in esubero rispetto ai piani di Ros­si. L’ex capitano biancoceleste si è appena accasato alla Fiorentina. Stendardo deve scegliere il suo destino nelle prossime ore. A metà settimana è previsto il contatto tra Lotito e la Dinamo Bucarest.