Ferrari verso la Samp, Dainelli al Genoa
Continua a muoversi il mercato della Sampdoria che ora punta Matteo Ferrari (28). Il difensore aspetta una chiamata dell'Inter da diverse settimane ma il club nerazzurro non sembra poi così interessato al giocatore ed allora ecco che nelle ultime ore si è fatta prepotentemente avanti la Samp. Ferrari ha chiesto 24 ore di tempo per rifletterci ma alla fine la destinazione sembra gradita e l'affare potrebbe concludersi.
GENOA, ECCO DAINELLI
Dario Dainelli (29) giocherà per il Genoa. Il difensore centrale della Fiorentina sta perfezionando in queste ore il trasferimento alla squadra ligure. Prosegue a rilento l'operazione Burdisso in viola. Il difensore interista potrebbe arrivare ad agosto inoltrato. Oggi intanto il club ligure farà effettuare le visite mediche per Olivera e Mariano Stendardo.
AGLIARDI IN SPAGNA?
Un altro giocatore italiano è richiesto dalla Liga. Si tratta del portiere del Palermo Federico Agliardi (25). Per l'estremo difensore si è fatto avanti il Recreativo Huelva. Agliardi preferirebbe restare in Italia ma al Palermo è chiuso da Amelia e quindi, nel caso in cui non trovasse un'altra sistemazione nella nostra penisola, accetterebbe l'offerta spagnola.
|