Grella verso il Fulham, al suo posto Mutarelli
Il mercato del Torino è in fermento e dopo l'acquisto dell'austriaco Saumel altri colpi sono pronti per rinforzare la squadra. Prima però c'è da annoverare una partenza ormai certa, quella dell' australiano Vincenzo Grella (28) che si trasferirà agli inglesi del Fulham. In arrivo dalla Lazio c'è Massimo Mutarelli (30) che ha già un accordo di massima con il club di Cairo mentre è ancora aperta la trattativa per l'ascolano Stefano Guberti (24).
UN ARGENTINO PER LA SAMPDORIA
Dopo l'arrivo di Fornaroli, i liguri potrebbero puntellare la difesa ancora attraverso il mercato sudamericano. Stando ad alcune indiscrezioni rivelate dal Secolo XIX, pare che lo stato maggiore blucerchiato sia fortemente interessato a Jonathan Ramon Maidana, centrale del Boca Juniors, considerato l’erede di Samuel. Il giocatore, che compirà 23 anni il 29 luglio, ha già esperienza nella Seleccion Under 20 e Under 23. Personalità, scatto e un’ottima scelta di tempo nell’anticipo le sue caratteristiche pricipali, che lo accostano verosimilmente al "modello" Campagnaro. Oltre la Samp, per il centrale si sono fatte avanti anche Ajax e Zenit San Pietroburgo.
LIVORNO, ACQUISTATO VONO
L´A.S. Livorno calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Vono Alessandro. Il portiere tesserato con la Juventus, arriva in amaranto con la formula del prestito con diritto di riscatto. La scorsa stagione il calciatore classe ´88 era in forza alla Valenzana calcio(C2).
PISA: ARRIVA ENRICO ALFONSO
Arriva a Pisa con l'obiettivo di ritagliarsi uno spazio importante. Enrico Alfonso è da oggi un giocatore nerazzurro: il portiere ex Inter e Pizzighettone e Venezia arriva sotto la Torre in prestito con un biglietto da visita davvero niente male: "Mi considero un portiere moderno, bravo tra i pali ma attento anche ad altri aspetti del ruolo, come le uscite e il gioco con i piedi. Sono molto contento di essere qui a Pisa perché mi trovo in una società importante con un progetto ambizioso. Alle spalle mi sono lasciato esperienze significative, come quella con l'Inter ma già da oggi inizierò a lavorare e sudare sul campo di Norcia per dimostrare tutto il mio valore".
|