Ametrano alla Juve Stabia, Russo al Perugia
Il Crotone vuole Antonio Montella, attaccante del Messina la scorsa stagione all'Igea Virtus. Intanto il Perugia, dopo aver ufficializzato De Giorgio, sta per chiudere anche con Orazio Russo (35), l’anno scorso al Padova. Il club umbro è il re del mercato ed e' a un passo anche dal difensore Orlando Urbano (24) del Potenza.
AMETRANO ALLA JUVE STABIA - Raffaele Ametrano (35) ha firmato un contratto di un anno con la Juve Stabia. La società campana ha messo anche le mani su Donovan Maury (26), che si era deciso ad abbandonare Sorrento. E’ poi a un passo anche Gerardo Alfano (25) della Cavese.
POTENZA E SORRENTO ATTIVE - Il Potenza vuole fortemente l'attaccante Nicola Falomi (23), l'anno scorso tra Arezzo e Pescara. C'è da superare la concorrenza della Pistoiese. Il Sorrento insegue il centrocampista Ciro Danucci (25) della Ternana mentre il Gallipoli proverà ad arrivare al cartellino del portiere Emanuele Manitta (31) del Messina. Per il difensore Nicola Pagani ( 30) del Frosinone è asta tra Cremonese e Arezzo.
LE ALTRE - Catanzano operativo: dopo aver chiuso per Corapi, si cerca Michele Sergi (32) ex Varese e l'ex Sebastian Bueno (27) passato a gennaio al Benevento. Ufficiale il passaggio dell’attaccante Daniel Ciofani (23) dal Pescara alla Cisco Roma. Alla fine si è concretizzato: il nuovo portiere della Vigor Lamezia è Andrea Panico (29). Asse Melfi-Scafatese: i lucani sono interessati all'attaccante Marco Fummo (27) dei campani. La società salernitana potrebbe inserirlo in un'operazione di scambio con Gianluca Bacchiocchi (21) o col ganese Abdullah Fusseini (26).
Fonte: Corriere dello sport
|