Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  23/07/2008 - IL GIOCATORE GIA' OGGI POTREBBE DIVENTARE GIALLOROSSO


La Roma conferma l'offerta per Mutu

Il romeno si è allenato regolarmente con i compagni. La Roma pronta a spendere 19 milioni per l'attaccante.

16.35 Comunicato ufficiale della As Roma: "Con riferimento alle notizie diffuse in data odierna dai principali organi di stampa e di informazione, l’A.S. ROMA SPA., anche su richiesta della Consob, conferma di aver formulato un’offerta all’ACF FIORENTINA SPA per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore ADRIAN MUTU, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2008/2009. Allo stato si è in attesa di conoscere le determinazioni dell’ACF Fiorentina in proposito e, di conseguenza, verificare l’esistenza dei presupposti per lo svolgimento della eventuale relativa trattativa. L’A.S. Roma si riserva di informare tempestivamente il mercato, tramite proprio comunicato, sugli eventuali sviluppi dell’operazione di acquisizione".

16.07 Pare manchi veramente poco per l'ufficializzazione del passaggio di Adrian Mutu alla Roma. I rapporti tra l'attaccante rumeno e la Fiorentina pare si siano inclinati in quanto non si è arrivati a un accordo sulla durata del contratto. Mutu avrebbe voluto cinque anni per poter chiudere la carriera a Firenze, mentre Corvino ne voleva offrire meno.

13.00 Terminato l'allenamento del mattino per la Fiorentina nel ritiro di San Piero a Sieve, breve colloquio a tre fra il ds gigliato Pantaleo Corvino, che ha osservato il tutto senza staccarsi un attimo dal suo telefono cellulare a bordo campo, Mutu e il vice presidente Cognigni.

11.30 Aria pesante in casa Fiorentina dopo la riapertura alla Roma per Adrian Mutu. Questa mattina l'attaccante rumeno si è allenato regolarmente nel ritiro di San Piero a Sieve insieme al resto della squadra viola. In giornata è atteso l'arrivo dei fratelli Della Valle, chiamati a risolvere la questione una volta per tutte. I due potrebbero anche impuntarsi e trattenere il giocatore, così come successo due estati fa con Toni che si era promesso all'Inter. Intanto l'allenatore Prandelli viene descritto molto irritato dal caso, soprattutto perché non ne era stato messo nemmeno a conoscenza dal ds Corvino.