Muntari all'Inter, venerdì le visite mediche
L'Inter è a un passo dall'ufficializzazione dell'ingaggio di Sulley Muntari. Il ghanese arriverà venerdì a Milano per sostenere le visite mediche. L'ex udinese ha già trovato un'intesa per un contratto di 5 anni, così come è stato raggiunto l'accordo fra la dirigenza nerazzurra e il Portsmouth, sulla base di 16 milioni. L'arrivo del centrocampista ventiquattrenne, però, chiude definitivamente le porte a Lampard e Quaresma.
Nelle ultime ore i contatti tra le due società si erano intensificati e l'agente del giocatore, Fabien Piveteau, era già stato nel capoluogo lombardo, dove aveva incontrato Branca e Oriali.
Sta di fatto che l'arrivo di Muntari fa svanire il sogno Lampard e quello Quaresma. Per la stella del Chelsea tutto pare rimandato al prossimo anno, quando scadrà il suo contratto. Sempre che non firmi un rinnovo, come alcuni tabloid inglesi hanno suggerito.
Quanto al portoghese, le speranze (soprattutto sue) di vederlo all'Inter non sono del tutto tramontate. I suoi rapporti con il Porto non sono certo idilliaci e non è detto che i lusitani possano abbassare le loro pretese, magari scendendo a 20 milioni dai 40 iniziali. In questo caso, la trattativa potrebbe riprendere quota.
sportmediaset
|