Roma, Podolski primo obiettivo
La Roma si sta muovendo per un attaccante. I giocatori sui quali sta lavorando sono diversi, non è stato individuato un obiettivo preciso. Piano piano, però, il cerchio si stringe. Podolski, Malouda in prima fila, poi a seguire Arshavin, Pavlyuchenko, Arda Turan, senza perdere d’occhio Julio Baptista, Villa, Silva e in generale il mercato spagnolo sul quale la Roma ha dimostrato negli ultimi tempi di sapersi muovere bene.
SILVA E' PRONTO - Dalla Spagna ieri sono giunte notizie contrastanti. Da un lato il procuratore di Silva ha detto: «Quella della Roma sarebbe una soluzione molto gradita», dall'altra il presidente del Valencia, Vicente Soriano, ha chiarito: «Villa e Silva non sono sul mercato e non si muoveranno da Valencia». La cosa certa è che i giocatori del Valencia costano cari, soprattutto Villa, che per caratteristiche è l’attaccante che si avvicina di più a Mutu.
Più facile arrivare a Malouda che è reduce da una stagione poco felice in Inghilterra e che arriverebbe senza problemi a Trigoria in caso Robinho raggiungesse Scolari al Chelsea.
PODOLSKI - L'altro nome che a Trigoria si fa sempre più insistentemente è quello di Lukas Podolski, uno dei protagonisti dell'Europeo che nel Bayern Monaco non ha vissuto una stagione felice. Il club bavarese potrebbe cederlo se arrivasse Mario Gomez.
(corrieredellosport.it)
|