Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  27/07/2008 - CALCIO - MERCATO


La Juve si butta su Stankovic

Dejan Stankovic resta un obiettivo della Juventus, intenzionata a prendere il centrocampista dell'Inter una volta avuta la certezza della Champions League, ancora legata all'esito dei preliminari.

TIAGO E ALMIRON IN PARTENZA - L'operazione per il giocatore serbo è a sua volta legata alle cessioni di Tiago e Almiron. I due non fanno più parte del progetto-Juve, anche se si allenano regolarmente a Vinovo (senza però partecipare alle amichevoli). Il club bianconero ha speso circa 23 milioni di euro per portare a Torino i due giocatori e ora deve rientrare della cifra spesa. A Tiago sono interessate Fiorentina e Sampdora, ma la formula del prestito con diritto di riscatto non piace a Blanc e Secco. Almiron piace in Grecia (Olympiakos e Panathinaikos),anche se lui vorrebbe restare in Italia. Per Tiago si è fatto avanti anche l'Atletico Madrid, ma lo stipendio del portoghese è fuori dai parametri del club spagnolo.

LA SITUAZIONE DI TREZEGUET - Alle cessioni di Tiago e Almiron, potrebbe poi aggiungersi quella di Trezeguet, sempre nel mirino del Barcellona. La Juve prenderebbe in considerazione di cedere il francese solo a due condizioni: la sua volontà di andarsene, e un'offerta di 20-22 milioni. Le alternative, eventualmente, sono già pronte: Huntelaar dell'Ajax o Quagliarella dell'Udinese.

Fonte: corrieredellosport.it