Roma, no di Baptista e Malouda
Dopo quello di Mutu, la Roma incassa altri due "no". Julio Baptista e Florent Malouda, infatti, hanno dichiarato di voler restare nelle rispettive squadre. "E' difficile mostrare il mio reale valore senza poter giocare di continuo, ma ho obiettivi chiari per questa stagione - ha detto Baptista - . Per ora quindi rimango al Real Madrid". L'agente di Malouda, invece, ha ribadito che il Chelsea conta sull'impiego dell'esterno francese.
Baptista, comunque, ha lasciato aperta una porta per il suo trasferimento nella Capitale. "Nel mondo del calcio tutto può cambiare in un secondo. La cosa più importante è sentire la fiducia del tecnico", ha detto ancora l'attaccante brasiliano.
Da Londra, invece, il procuratore di Malouda, Pierre Frelot, ha confermato che i Blues non hanno nessuna intenzione di liberarsi del giocatore. "Nel corso di incontro con Kenyon e Scolari, quest'ultimo ha ribadito di aver sempre apprezzato Florent e di voler contare su di lui - ha dichiarato - . Il mio assistito è convinto che dopo un primo anno di ambientamento, turbato anche da infortuni e cambio d'allenatore, potrà finalmente esprimere tutto il suo valore".
Insomma, due brutte notizie per i giallorossi, che adesso dovranno trovare una nuova strada da intraprendere per rinforzare la squadra. Oppure sperare di far cambiare idea ai due obiettivi.
SPORTMEDIASET
|