Oggi è il giorno di Corradi e Okaka
Oggi dovrebbe essere il giorno di Corradi alla Reggina, che sogna sempre il ritorno di Morrone (Parma). Se non arriva, Foti ha già fatto un sondaggio con Pellicori (Avellino). Piacciono anche Papa Waigo (Fiorentina) e Guberti (Ascoli, il Catania insiste per Soncin). Guberti è richiesto pure da Chievo (oggi l'incontro per Dalla Bona) e Palermo che non lascia partire Cavani e riceve un'offerta dal Livorno per Ciaramitaro.
Tramontata la pista Papastathopoulos (sul greco s'è l'Ajax) il Genoa prova a soffiare Matteo Ferrari alla Sampdoria, che virano su Bottinelli, Aronica o Colotto. Intanto i blucerchiati aspettano notizie dall'Inter su Crespo o Suazo.
Frenata per Stendardo al Bologna, torna d'attualità il possibile scambio con Pinzi dell'Udinese. In stand-by la trattativa per Moti alla Lazio. Okaka in prestito dalla Roma al Bologna.
L'Atalanta blinda Floccari con un nuovo contratto, mentre il portiere Forsyth è destinato a tornare all'Allianz Lima.
Castillo (Pisa), Coppola (Siena tornato alla carica per Bianco del Cagliari) e forse Caserta al Lecce, che per la difesa segue Andreolli (sul giovane dalla Roma c'è in pressing il Rimini) e Marco Rossi, magari in cambio di Polenghi al Parma che fa un pensierino all'uruguayano Walter Lopez (River Plate Montevideo).
Napoli: Maldonado sta per raggiungere 'El Pampa' Sosa in Argentina al Gimnasia La Plata. Il Torino segue il difensore Maietta (Crotone).
Si complica l'affare Burdisso alla Fiorentina in cambio di Santana, che dice di "Stare bene in viola".
Serie B: il brasiliano Danilo (ex Genoa) al Brescia. Zampagna verso il Sassuolo nonostante le proteste dei tifosi del Vicenza (Calori verso il Perugia). Il Livorno pensa al ritorno di Jorge Vargas.
(Gazzetta dello Sport)
|