Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  29/07/2008 - QUESTA SERA TROFEO TIM


E' già tempo di big-match


In campo a Torino Inter, Juventus e Milan

Giunge presto quest'anno l'ormai consueto appuntamento dell'estate italiana col Trofeo TIM; siamo soltanto a fine luglio, ma e' già tempo per le classiche sfide fra grandi. Questa sera all’Olimpico di Torino, Inter Juventus e Milan scendono in campo per l’edizione 2008 del triangolare con inizio alle 20.30 (diretta tv Canale 5). Si parte con l' incontro tra bianconeri e rossoneri. Poi toccherà agli uomini di Mourinho affrontare prima la squadra sconfitta nello scontro d’apertura e poi quella vincente. 45' a partita, con i calci di rigore in caso di parità, 3 punti per la vittoria, 2 per il successo dal dischetto e 1 per il ko dagli undici metri.

Sarà curioso vedere alla prova l'Inter di 'Special One' che proverà i suoi assetti e potrà valutare la condizione ancora precaria di molti degli uomini chiave. Ci sarà Stankovic, appetito dalla Juve, ma probabilmente accolto dai fischi dei molti sostenitori della Signora che saranno presenti stasera. Il tecnico portoghese ha fatto sapere di voler sfoltire la rosa, partirà di certo un attaccante fra i meno graditi: Adriano, Crespo e Suazo dovranno sfruttare l'appuntamento per convincerlo. Spazio anche a Muntari.

La Juventus, più avanti nela preparazione e padrona di casa, dovrà continuare sulla linea delle ultime buone prove offerte all'estero. Amauri sta entrando sempre più nei meccanismi della squadra e scalpita di fronte ad un appuntamento che può rialzare ulteriormente le sue quotazioni di fronte ad un Trezeguet, invece, ancora appannato. A centrocampo ci sarà occasione di vedere Poulsen, apparso in forma.

Il Milan annovera assenze importanti con Pato e Ronaldinho partiti alla volta delle Olimpiadi cinesi, Borriello ed Inzaghi fermi per infortunio. L'attacco sarà guidato da Alberto Paloschi, bloccata la sua cessione al Torino, con alle spalle Kakà, che torna dopo l'operazione al ginocchio subìta in Brasile un mese fa. In almeno una delle partite Pirlo lascerà il posto a Flamini come regista.

P.C.