Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  29/07/2008 - CALCIO - MERCATO


Ufficiale: Corradi è della Reggina

REGGINA: CORRADI
Bernardo Corradi è un giocatore della Reggina. L'accordo è stato raggiunto oggi con il Manchester City, dove il 32 enne attaccante toscano era rientrato dopo il campionato 2007-08 disputato col Parma: Corradi ha risolto il contratto con gli inglesi e ha firmato per una stagione con gli amaranto a titolo definitivo.

BOLOGNA: CAVANI
"Zampagna non ci interessa, Paloschi è stato bloccato dal Milan mentre Cavani è un giocatore che ci piace molto. Stendardo o Ferrari in difesa? Il nostro allenatore ci ha chiesto una pausa di riflessione per valutare Brito, un gigante difensivo. Solo allora valuteremo cosa fare". Queste le parole del presidente del Bologna, Alfredo Cazzola: "La squadra è stata rinforzata - ha detto - e puntiamo quindi a fare un buon campionato".

ROMA: CISSE'
"La sua prima opzione sarebbe senz'altro la Roma". L'avvocato Riccardo Canuti, agente di Djibril Cissè, manda segnali forti in direzione Trigoria. Intervistato da "calciomercato.it", Canuti ha fatto il punto sull'ipotesi che l'attaccante della nazionale francese e del Marsiglia passi alla Roma: "Diciamo che Djibril è uno dei 4 o 5 giocatori che potrebbero fare al caso della società giallorossa per cui possiamo accreditarlo di un 20-25% di possibilità di trasferirsi a Trigoria". Cifre a parte, c'è ottimismo sulla trattativa? "Il ragazzo verrebbe molto volentieri in Italia e in particolare alla Roma. Stima moltissimo il capitano Totti e sia Mexes che Giuly gli hanno parlato in termini entusiastici dell'ambiente. Ci sono però club russi che farebbero follie per averlo. Ovviamente il campionato italiano ha tutt'altro fascino. Magari potrebbe accettare altre offerte che provengono dalla Spagna, ma confermo che la sua prima opzione sarebbe senz'altro la Roma. La cifra che la Roma può o vuole spendere non dovrebbe essere lontanissima dalle pretese del Marsiglia, e sull'ingaggio sono certo che un accordo si troverebbe".

CHIEVO: DALLA BONA
Il centrocampista del Napoli sempre più vicino al club scaligero. Oggi in programma un incontro tra i dirigenti gialloblu e D'Amico, procuratore del giocatore: in caso di accordo economico, le due società sono pronte a chiudere.

Fonte: Sportmediaset