Il Milan prende Viudez, Di Vaio vicino all'Olympiakos
Un giovane talento uruguayano sta per arrivare a Milano, sponda rossonera. Il club di via Turati risponde al colpo battuto dall'Inter con Coutinho prendendo Tabarè Viudez, classe '89, dal Defensor Sporting. Viudez, 164 cm per 64 kg, stella dell'Under 20, e' un centrocampista esterno che può adattersi da seconda punta. La trattativa, confermata dal presidente del club sudamericano, dovrebbe andare in porto nel giro di poco tempo ed il giocatore e' atteso a brevissimo in Italia. Il Milan dovrebbe "parcheggiarlo" momentaneamente nella Primavera.
Marco Di Vaio sta per firmare con l'Olympiakos. Il Genoa ha accettato l'offerta del club greco ed ha intenzone di assecondare le richieste economiche del giocatore che potrebbe così disputare la Champions League.
Su Edison Cavani spunta il Racing Santander che ha messo sul piatto una buona offerta, ma che difficilmente convincerà Zamparini a cedere il forte attaccante, seguito sempre dal Bologna.
Serie B
L'Avellino, dopo il ripescaggio, continua la sua campagna di rafforzamento prendendo dall'Udinese il centrocampista Roman Eremenko (21). I friulani lo darebbero in prestito. La società irpina e' vicina anche al regista Stefano Botta (21) del Genoa (l'ultima stagione 26 presenze al Cesena).
Il Livorno ha preso dal Gubbio il 21enne attaccante Luca Bellucci, che verrà girato in prestito in Prima Divisione, alla Samb. La Salernitana sta sondando per il difensore greco Georgios Kyriazis della Triestina, che per il momento ha risposto picche.
|