Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  31/07/2008 - CALCIO - MERCATO


Caserta e Castillo al Lecce, Dalla Bona verso il Chievo


Caserta e Castillo sono praticamente del Lecce, che pensa anche a Riganò. Poi Coppola (Siena, piace Bianco del Cagliari) prenderà il posto di Ariatti, destinato al Bologna. Dopo Dessena, la Sampdoria potrebbe prelevare dal Parma anche il giovane difensore Marco Rossi. Superate Lecce e Reggina, l'alternativa è l'argentino Bottinelli (San Lorenzo).

Chievo: accordo con il Napoli (Monaco su Domizzi) per Dalla Bona. Il ds Sartori segue Foglio e Capone del Vicenza, che in cambio vuole Rigoni e si appresta a cedere la coppia Zampagna-Bernardini al Sassuolo. Sempre il Vicenza chiede Matteini al Parma e riaccoglie Zanchi. In arrivo pure Bottone (Torino), Joelson (Reggina) e Defendi (Atalanta). Tornando al Chievo, è sempre aperto il duello con la Fiorentina per Sestu (Avellino), preso il difensore Ghosheh (ex Messina) subito girato al Bassano. La stessa operazione potrebbe essere effettuata con Molino (Torres) dato alla Spal. In uscita Bogdani (Ipswich) e Rickler (Tottenham o Newcastle).

Aspettando il greco Papastathopoulos, il Genoa ha preso l'attaccante Rennella ma lo lascerà un altro anno al Lugano mentre l'Olympiakos insiste per Di Vaio. L'Atalanta ha trovato l'accordo per il rinnovo del contratto a Floccari. Il danese Tullberg dalla Reggina (è fatta per la firma di Cirillo) agli scozzesi dell'Hearts. In Norvegia danno per fatto il passaggio dell'attaccante nigeriano Odion Jude Ighalo dal Lynn all'Udinese. Serie B: Aloe (Ravenna) a un passo dall'Ascoli.


(Gazzetta dello Sport)