Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  31/07/2008 - CALCIO - MERCATO


Cissé-Roma, stretta finale

Per l'attaccante del Marsiglia i giallorossi devono sborsare sette milioni. Domani incontro decisivo. Ma l'allenatore Gerets non sembra convinto: "Per me resta qui".

Djibril Cissé: è questo il nome nuovo per l'attacco della Roma. Il centravanti francese del Marsiglia domani potrebbe diventare un giocatore giallorosso. L'OM chiede sette milioni, ma si tratta. Decisivo l'incontro, che si terrà appunto domani, nella capitale.
GERETS TENTENNA - La Roma, secondo fonti vicine al giocatore, sarebbe intenzionata a percorrere la pista del prestito oneroso. C'è, comunque, qualcuno non d'accordissimo con questa operazione: Eric Gerets, l'allenatore del Marsiglia. "Per quanto mi riguarda Cissè resta, a meno che non ci sia un'offerta di x milioni di euro. Ma questa offerta non arriva", ha detto il tecnico belga. Più sicuro, invece, Aldair, procuratore per l'Italia del francese: "Djibril ha ricevuto molte offerte, soprattutto dalla Germania, ma lui vuole solo la Roma, è la sua prima scelta", ha detto l'ex bandiera giallorossa al sito romanews.eu.

CASERTA LECCE PALERMO - Fabio Caserta da oggi è ufficialmente un giocatore del Lecce. Il centrocampista lascia il Palermo e si accasa in Salento per 1,6 milioni di euro. Un anno fa Zamparini ne aveva sborsati 3,6 al Catania per portarlo in rosanero. "Sapevo dell'interessamento del Lecce da tempo e non ho avuto dubbi ad individuarla come società con la quale legarmi. Ringrazio anche le altre squadre che si sono interessate a me, ma Lecce è stata la mia prima scelta". Queste, le prime parole del giocatore.

BENTLEY - Il Tottenham ha perfezionato l'acquisto di David Bentley, centrocampista 23enne prelevato dal Blackburn Rovers per una cifra di 15 milioni di sterline. La somma potrebbe arrivare a 17 milioni in base agli obiettivi che il giocatore centrerá con la maglia della formazione londinese. Contratto di sei anni per lui.

MANICHE - Galatasaray e Olympiakos vogliono Nuno Maniche, ma l'Atletico Madrid chiede sette milioni di euro e allora la trattativa rischia di non decollare. Lo scrive il quotidiano spagnolo Marca, secondo il quale lo stesso centrocampista portoghese, rientrato dal prestito all'Inter, non sarebbe particolarmente interessato a lasciare l'Atletico, dove percepisce un salario parecchio alto e che l'Olympiakos attualmente non è in grado di garantirgli.

SOLDADO - Sfoltisce la sua rosa, il Real Madrid. I campioni di Spagna hanno ceduto l'attaccante Roberto Soldado, prodotto del vivaio assai poco utilizzato, ai cugini del Getafe. Costo: 4 milioni di euro.
gasport