Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  31/07/2008 - CALCIO - MERCATO


Ancelotti: Non chiederemo Sheva

Il Milan vola a Mosca dove venerdì incontrerà il Siviglia e domenica una fra Lokomotiv Mosca e Chelsea. Ma nei piani di Ancelotti non c'è un nuovo tentativo di chiedere Shevchenko, nonostante i problemi in attacco aggravati dall'infortunio di Borriello. "Ha un problema che risolverà in fretta, quindi dobbiamo aspettarlo, e Shevchenko giocherà la sua stagione al Chelsea", ha detto Ancelotti prima imbarcarsi alla Malpensa.

"Adesso Paloschi è l'unico attaccante a disposizione oltre a Kakà e quindi giocherà queste due partite che sono test importanti contro squadre forti". Ancelotti non teme nemmeno la concorrenza in altri reparti come il centrocampo dove si delinea un dualismo tra Clarence Seedorf (tra i più applauditi da tifosi di passaggio all'aeroporto) e Ronaldinho. "La concorrenza deve fare bene a tutti, non solo a Seedorf", ha spiegato il tecnico rossonero che considera "molto più equilibrata" la prossima corsa allo scudetto: "Penso che un po' tutte le squadre abbiano fatto buone operazioni di mercato, quindi la qualità si è spostata verso l'alto".

Intanto il Milan comunica che Borriello è stato sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per la rimozione di un flap meniscale e una pulizia articolare. L'operazione, eseguita ad Anversa dal professor Marc Martens, è perfettamente riuscita. I tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni.

Fonte: SPORTMEDIASET