Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  31/07/2008 - IL FRANCESE RIFIUTA LA ROMA


«Cissè alla Roma? Non gli interessa»

L'agente: «Djibril non vuole giocare in Italia. È solo un'idea del fratello». Il presidente del Marsiglia: «Chi voleva prenderlo ormai ha perso il treno»

Sembra destinata a concludersi ancora prima di cominciare la trattativa tra Roma e Marsiglia per l'arrivo in giallorosso di Djibril Cissè. Un'ipotesi che era circolata negli ultimi giorni. L'attaccante ex Liverpool non avrebbe infatti nessuna intenzione di lasciare la Francia per l'Italia. Lo ha fatto sapere l'agente del giocatore. «Io sono a Maribor, in Slovenia - ha detto Ranko Stojic - e non andrò certo a Roma per parlare di un trasferimento di Cissè». In ogni caso, ha aggiunto Stojic, «Djibril non vorrebbe andare in Italia». Il procuratore ha anche lanciato pesanti accuse al fratello del suo assistito: «Potrebbe essere un'iniziativa del fratello di Cissè - ha affermato - ma con lui non ho rapporti da un mese, da quando ha falsificato la firma di Djibril in un documento in cui si autodichiarava il solo rappresentante del giocatore».

INCEDIBILE - A escludere l'ipotesi di una partenza di Cissè da Marsiglia è anche il presidente del club provenzale Papa Diouf: «Chi voleva prendere Cissè ha perso il treno, ormai è troppo tardi. Il giocatore non partirà e potrei cederlo solo per una cifra straordinaria». L'Olympique Marsiglia aveva acquistato Cissè dal Liverpool per 9 milioni di euro, mentre il suo stipendio, secondo la redazione di "La Provence", è di 320.000 euro netti al mese (circa 3,8 milioni all'anno). Cifre che stonano con quelle presunte dell'accordo tra Cissè e la Roma: 7 milioni per l'acquisto e 2.5 milioni a stagione.

Fonte: Corriere dello sport