Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  31/07/2008 - CALCIO - MERCATO


Zanchi al Vicenza, Inter su Ferrari

VICENZA: UFFICIALIZZATO ZANCHI
Marco Zanchi è un giocatore del Vicenza. Il 29enne difensore centrale si è svincolato dal Messina dopo il fallimento della società siciliana. Per Zanchi, che raggiungerà nel pomeriggio il ritiro di Gallio (Vicenza), si tratta di un ritorno in biancorosso dopo la stagione 2000-2001 dove collezionò 14 presenze e 3 gol.

INTER, IL RINFORZO E' FERRARI
Non è ancora ufficiale, ma il colpo per la difesa dell'Inter sarà con tutta probabilità Matteo Ferrari. Queste le indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, che raccontano di un accordo raggiunto sulla base di un triennale vicino ai 2 milioni di euro per quello che sarà dunque il nuovo tassello della retroguardia Campione d'Italia. L'incontro tra le parti si è concretizzato nella giornata di oggi, e dovrebbe essere ratificato entro la fine della settimana.
Nella remota possibilità di un naufragio della trattativa, pare infatti che Moratti abbia avuto qualche remora in merito, resta in piedi la pista che porta a Dellafiore, anch'egli, come Ferrari, prodotto del vivaio nerazzurro.

VALENCIA: ETO'O
Samuel Eto'o interessa anche al Valencia. Lo ha ammesso il vicepresidente del club spagnolo, Fernando Gomez Colomer: "La nostra sfida è trattenere David Silva e David Villa. Sarebbero loro i nostri due rinforzi. Ma se dovesse andare via uno dei due, allora l'arrivo di Eto'o sarebbe possibile ma bisogna vedere quello che succede ad agosto".

L'AGENTE DI PINZI: "LASCERA' L'UDINESE"
Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Danilo Caravello, l'agente di Maurizio Domizzi e Giampiero Pinzi, ha spiegato quale potrebbe essere il futuro dei suoi assistiti: "Per Domizzi, la cifra che legittimamente chiede il Napoli al momento nessuno la vuole sborsare, forse con la Fiorentina, nell'ambito della trattativa per Pasqual, potrebbe succedere qualcosa, ma è solo un pensiero. Maurizio reintegrato nella rosa del Napoli? Per il momento escluderei. Pinzi credo che andrà via da Udine, nei prossimi sette giorni accadrà qualcosa: dopo otto anni di lunga militanza lascerà il Friuli".