Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  01/08/2008 - CALCIO - MERCATO


Lotito ha deciso: Ledesma sul mercato

Ledesma ha detto chiaramente che non intende più rinnovare il contratto con la Lazio. La conclusione, dunque, è che il giocatore con grandi probabilità finirà sul mercato. Se Ledesma, o il suo pro­curatore, domani portassero l’offerta importante di un al­tro club, potrebbe andar via. Ma si tratta sulla base dei 20 milioni di euro, non meno.

GIOCATORE CEDIBILE - La realtà è che Lotito non ha gradito l'ultimatum posto dal procuratore del giocatore e ha deciso di dichiarare il giocatore cedibile. Forse il caso rientrerà, per­ché il centrocampista argen­tino non ha chiesto la cessio­ne immediata e magari lo spera Rossi, che ci ha sem­pre contato per l’anno prossi­mo. Ma oggi può succedere di tutto e la società, dopo l’in­tervista di Ledesma, è pronta a prendere in considerazione qualsiasi offerta.

LOTITO DELUSO - «La richiesta del procu­ratore è stata posta in modo anomalo, non direttamente, ma attraverso i mezzi di infor­mazione. Se Ledesma ritiene di non far par­te più del progetto, portasse una squadra. Non abbiamo difficoltà ad accettare una so­luzione che sia però nell’interesse della so­cietà patrimoniale ed economico», ha spie­gato ieri sera Lotito in diretta a SportItalia. E po­chi minuti prima, rispondendoci dal suo cel­lulare, aveva aggiunto: «Cosa succederà a Ledesma? Non lo so. Tutti sono utili e nessu­no indispensabile. Alla Lazio voglio solo gio­catori pronti a sposare il progetto».

SCENARI - Ledesma piace a molte italiane: Juve, Fiorentina e Inter in testa. Al­trimenti piste spagnole: l’estate scorsa Pep­pino Tirri, agente Fifa che opera sul merca­to spagnolo, aveva portato all’ex diesse Sa­batini l’offerta del Valencia. Lotito disse no a 19 milioni di euro, gli spagnoli puntarono su Banega.

(corrieredellosport.it)