Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  06/08/2008 - CALCIO - MERCATO


Udinese: Ufficiale l'acquisto di Vujadinovic

UDINESE: UFFICIALE VUYADINOVICH
L'Udinese ha acquistato il difensore centrale sinistro bulgaro Nikola Vuyadinovich, 22 anni, che nella passata stagione ha militato nel Cska Sofia. Lo rende noto la società friulana sul proprio sito internet. Per il dg bianconero Pietro Leonardi, "Vuyadinovich va a integrare l'organico del reparto difensivo, che ora si può considerare completo e più competitivo". "Visti - ha concluso il dirigente friulano - i numerosi impegni che dovremo affrontare in questa stagione".

LAZIO: PELE'
In attesa di sistemare la faccenda Stendardo, la Lazio punta dritta a Pelè. Il centrocampista interista è il primo obiettivo di Lotito, che vuole arrivare al giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. Mourinho ha chiesto di sfolitre l'organico e il portoghese è tra quelli destinati a partire.

TORINO: BIANCHI
I granata hanno preparato il piano per arrivare a Rolando Bianchi. Il Manchester City non ha messo in cima alla sua lista degli attaccanti il bomber italiano e per questo potrebbe accettare la proposta del Toro: l'opzione è quella del prestito oneroso, con il club inglese che dovrebbe anche accollarsi una parte dell'ingaggio del giocatore (2,6 milioni di euro). Alla porta c'è anche il Genoa.

FIORENTINA: PAPA WAIGO E MIRANDA
La Fiorentina sta continuando la trattativa con il Betis Siviglia per il trasferimento in Spagna di Papa Waigo. Una cessione importante, che libererebbe un posto da extracomunitario da destinare a Miranda, difensore centrale del San Paolo che viene avvicinato ai viola da molti operatori di mercato. Il ds dei toscani Pantaleo Corvino, però, smentisce e insiste nel sostenere che il mercato in entrata è chiuso con l'arrivo di Almiron.

Fonte: Sportmediaset