Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  07/08/2008 - FRENATA PER L'ARRIVO DEL BRASILIANO IN GIALLOROSSO


"Bassa l'offerta della Roma per Baptista"

"La cifra offerta dalla Roma si aggira intorno ai 12 milioni di euro, ma la dirigenza spagnola ha ritenuto l'offerta giallorossa non adeguata". Herminio Menendez, agente di Julio Baptista ha confermato la trattativa tra la Roma e il Real Madrid per il centrocampista brasiliano, ma ha anche ammesso che l'accordo ancora sembra essere lontano. "Ci sono anche altri club, ma nessuno ha fatto l'offerta giusta" ha aggiunto Menendez.

Intervistato dal sito Laromasiamonoi.it, l'agente ha quindi confermato ufficialmente quali sono le intenzioni della Roma, ma ha anche precisato che proprosta del club italiano "non è stata giudicata all'altezza dell'effettivo valore del calciatore".

"La Roma ha contattato il Real Madrid - ha detto Menendez -. Le cifre sono quelle apparse sulla stampa italiana. Baptista, da parte sua, ha già dato via libera al trasferimento in Italia, ma nessun esponente della società giallorossa ha ancora parlato direttamente con noi. Il giocatore ha parlato spesso con Doni e sarebbe entusiasta di trasferirsi a Roma, per il club, l'ambiente e il calore dei tifosi. Su queste basi e con la volontà della Roma, la firma di Julio arriverebbe in brevissimo tempo".

sportmediaset