Croce verso l'Ascoli
L'Avellino è scatenato preso Francesco Dettori (25) dal Pescara con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto della metà fissato a 500 mila euro. Inoltre arriva anche l'esterno sinistro di centrocampo Alessandro Iandoli (24) che raggiunge l'irpinia mentre a Pescara va l'ala destra Marco Stella (27), per lui si tratta di un ritorno in biancazzurro.
Il Mister avellinese Incocciati non molla Roman Eremenko (22), mentre sembra definito l'arrivo di Di Vicino (27). In uscita sembra sfumato il trasferimento di Alessio Sestu (24) che nei giorni scorsi è stato ad un passo dal Treviso, rimarrà in campania.
L'Ascoli sta per chiudere una trattativa importante. Oggi, infatti, arriva il centrocampista Daniele Croce (25) che lascia dunque il Cesena. Il tecnico Di Costanzo punta molto sul forte esterno di centrocampo.
Il Pisa sostituirà il partente Castillo con uno fra: Mirko Antenucci (23), di proprietà del Catania, Daniele Corvia (24) e Raffaele Biancolino (31). Su quest'ultimo però c'è la concorrenza spietata di molti club tra cui l'Avellino e il Crotone.
Inoltre segnaliamo che il Pisa ha ceduto la metà del difensore Eros Pisano (21) al Varese e ha risolto il contratto dell'attaccante Alessandro Napoli (20).
Il Piacenza si rinforza con Andrea Mengoni (24), difensore centrale proveniente in prestito dal Chievo. Danilo Sacramento (26) si sta accordando con il Brescia mentre l'Albinoleffe sta stringendo i tempi per riportare in Italia Denilson Gabionetta. L'esterno brasiliano, 23 anni, è reduce da un'ottima stagione del Pisa, ma è attualmente di proprietà dei brasiliani del Sev Hortolandia.
|