Mihajlovic: "Mourinho farà fuori Stankovic"
"Ho impressione che Mourinho voglia far fuori Stankovic perché é un uomo di Mancini". E' durissimo il commento dell'ex viceallenatore nerazzurro Mihajlovic che ha lasciato la società proprio con l'arrivo del portoghese. "Non soltanto i giocatori, ma anche gente che è stata vicina a Mancini è stata allontanata, non so per quale motivo, perché tutti noi che siamo stati in quella società ci siamo sempre comportati benissimo''.
A proposito del connazionale ed ex compagno di squadra, Mihajlovic ha espresso parole di grande stima. "Stankovic - ha detto - è un grande giocatore, sicuramente quando Mourinho lo conoscerà bene finirà per giocare più partite di tutti gli altri centrocampisti. Ma se la società lo vorrà vendere lui non avrà problemi a trovare un'altra soluzione, che sia la Juve o un'altra grande società".
Sulle prime prove in campo della squadra nerazzurra targata Mourinho, Mihajlovic ha invece un giudizio severo. "Col Bayern Monaco ho visto una squadra ben organizzata, un po' troppo ripiegata all'indietro e un po' troppo difensiva, il che è una caratteristica del gioco di Mourinho. Mourinho parte avvantaggiato, è arrivato in una squadra gia' pronta. Se fosse arrivato all'Inter nello stesso momento in cui è arrivato Mancini sicuramente non avrebbe vinto dopo 4 anni quello che ha vinto Mancini".
Fonte: Sportmediaset
|