Il Milan sceglie: Alex o Ivanovic
L'infortunio di Nesta e quello di Kaladze obbligano la società rossonera a tornare sul mercato a caccia di un difensore. Individuati i due possibili obiettivi
Dopo Nesta, anche Kaladze. L'incerottata difesa del Milan perde un altro tassello. Il centrale georgiano non partirà per la trasferta di Manchester e salterà anche il Berlusconi. In casa rossonera ormai è diventato obbligatorio tornare prepotentemente sul mercato. Nesta tornerà forse solo per fine settembre, a meno che non debba finire sotto i ferri. A quel punto il recupero sarebbe ancora più complicato.
ALEX O IVANOVIC - La società milanista ha scelto di lanciare l'attacco al Chelsea per portare in casa uno fra Alex e Ivanovic, che piace pure alla Juve. I due club ne hanno cominciato a parlare seriamente lo scorso week- end, in occasione del torneo di Mosca. Sia per il brasiliano (il preferito di Ancelotti) che per il serbo, l'operazione verrebbe perfezionata con la formula del prestito oneroso per 2 milioni di euro, con diritto di riscatto già fissato a 12.
SILVA IN STAND BY - Secondo alcune indiscrezioni un emissario rossonero sarebbe già partito per Londra per sedersi a un tavolo con i dirigenti dei Blues. In caso di complicazioni, resta ancora in piedi l'idea Alex Silva, nonostante il suo procuratore, Juan Figer, abbia negato la presenza di un'offerta ufficiale di via Turati.
Fonte: Corriere dello sport
|