Granoche al Chievo da gennaio
Andreolli (Roma), Melara (svincolato) o Biava (Genoa) per la difesa del Chievo, che cerca rinforzi anche in attacco: Di Vaio o Figueroa del Genoa, che preme su Pellissier dichiarato incedibile. Sembra fatta per Granoche che comunque non arriverà prima di gennaio, sulle tracce di Bogdani c'è il Bologna mentre Gasparetto è richiesto dal Cittadella.
In caso di cessione di Terlizzi, il Catania pensa a Radoi. Ieri Zenga ha contattato il difensore rumeno della Steaua Bucarest che piace anche all'Inter. Catania e Cagliari (Sassuolo e Modena si contendono il giovane Burrai) pensano allo svincolato Giampà.
Del Grosso e Bianco (Cagliari) nel mirino del Siena, che dopo subito dopo Ferragosto girerà Manuel Coppola in prestito al Lecce. I salentini sperano di trattenere Ariatti (cercato da Parma e Bologna). Polenghi andrà al Parma se a Lecce arriverà Mandelli (Chievo) o Cassani (Palermo).
Udinese: oggi Eremenko firma per la Dynamo Kiev. Questione di ore per Pinzi al Torino, nonostante sia stato congelato il passaggio di Grella al Fulham. Inler sempre nel mirino dell'Arsenal, il brasiliano Thiago Schumacher nel mirino dell'Avellino. Siqueira a metà strada tra Ancona e Pisa, Boudianski tra Parma e Mantova.
Reggina: Brienza piace al Wolfsburg di Barzagli e Zaccardo, la Triestina si fa avanti per Joelson.
L'ex juventino Appiah è vicinissimo al West Ham. Donati: "Non torno in Italia, sto bene al Celtic".
Il Bari aspetta il giovane milanista Paloschi. Ballotta nuovo dg del Modena.
Cremonese: Zauli verso il ritorno a Ravenna, il Como pensa a Leonardo Colucci. Grigiorossi in pressing sull'Atalanta per D'Agostino. Defendi verso il prestito al Vicenza, che tratta lo scambio Margiotta-Giubilato col Frosinone e offre Helguera e Serafini al Pescara per Vitale.
(Gazzetta dello Sport)
|