Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  12/08/2008 - CALCIO - MERCATO


Bologna ancora su Okaka, Chievo su Cheyrou

Dopo il 15 l'ok della Roma per il trasferimento di Stefan Okaka (19) al Bologna. E' la punta tanto inseguita dal club rossoblù che non ha mai perso la fiducia neanche quando la Roma aveva congelato l'affare. La formula è sempre la stessa: prestito con diritto di riscatto ed evetuale controriscatto da parte della Roma. Per l'altro tassello da inserire nel reparto avanzato, il Bologna punta su Franco Brienza (29). Resta anche aperta la pista che porta all' attaccante David Di Michele (32), in rotta con l'allenatore del Torino Gianni De Biasi.
Per il centrocampo, il presidente Cazzola, duellerà con Cellino per assicurarsi Giuseppe Colucci (28) che è in procinto di lasciare il Catania.

Il Chievo si è fatto avanti con il Genoa per avere l'attaccante romano Marco Di Vaio (34). Il giocatore sembrava in procinto di accasarsi all'Olympiakos ma poi non si è trovato l'accordo economico e dunque Di Vaio potrebbe finire nel club scaligero.
Tuttavia il Genoa ha sondato il terreno per Sergio Pellissier (29 ma Campedelli lo ha dichiarato incedibile.
Tornando al Chievo, c'è un forte interesse per il centrocampista francese Bruno Cheyrou (30), ex Marsiglia e Liverpool. Aperta una trattativa ufficiale.

Il Genoa ha anche sondato il terreno per Graziano Pellè (23), che vuole lasciare l'Olanda dopo un'opaca stagione nell'Az Alkmaar. Se ne riparlerà dopo Ferragosto.

Nome esotico per il Siena: Zheng Zhi (27), centrocampista cinese che ha militato nel Charlton, ed ora è in forza allo Shandong. L'operazione è ben avviata. Il club toscano aspetta anche i cagliaritani Paolo Bianco (32) e Cristiano Del Grosso (25) per i quali ha già un accordo di massima con i procuratori.

Fonte: Gazzetta.it