Paloschi: accordo col Bari
Non più Torino, bensì Bari. Sembra questa la destinazione di Alberto Paloschi (19), giovanissima punta del Milan. I rossoneri hanno trovato l'accordo per la cessione in prestito di Paloschi che comunque avverrà solo alla fine del mese, e cioè quando Pato e Ronaldinho saranno tornati a disposizione di mister Ancelotti.
Il Pisa ha fatto un sondaggio per Pietro Pipolo (22), portiere della Roma che nella passata stagione era al Potenza. Da segnalare invece che l'arrivo in Toscana di Mirko Antenucci (24) dal Catania si è bloccato.
In settimana dovrebbe chiudersi uno scambio tra Frosinone e Vicenza: Massimo Margiotta (31) tornerebbe in Veneto mentre il difensore David Giubilato (32) si trasferirebbe in ciociaria.
Segnaliamo che l'attaccante Joelson, della Reggina, ha rifiutato il trasferimento al Vicenza e sembra essere ad un passo dal Treviso.
|