Bogdani piace alla Lazio, Suazo alla Roma
Siamo alla vigilia di Ferragosto ma il mercato non si ferma. Le notizie più importanti della giornata arrivano dalla capitale. La Lazio ha messo gli occhi sull' attaccante Erjon Bogdani (31). I biancocelesti lo preleverebbero dal Chievo Verona a cui andrebbe il nigeriano Stephen Makinwa (25). Se ne riparlerà nei prossimo giorni.
La Roma è piombata prepotentemente su David Suazo (29). Il ds giallorosso Pradè sta chiudendo per l'arrivo nella capitale di Julio Baptista ma ha già contatto l'Inter per iniziare la trattativa per l'honduregno. L'offerta di partenza è di 10 milioni di euro. L'Inter ha congelato momentaneamente ogni cessione degli attaccanti perchè, dopo l'infortunio di Adriano (out 30 giorni), il responsabile di mercato Marco Branca dovrà incontrarsi con Mourinho per discutere le strategie di mercato.
La Juventus sta per cedere Tiago (27). Ieri il ds bianconero Alessio Secco ha ammesso che sul portoghese ci sono due club inglesi. Si tratta di Tottenham e Newcastle con i primi nettamente favoriti. Si chiuderà entro il 20 agosto.
Il Chievo Verona, stando a quanto si legge sulle pagine del quotidiano veronese L'Arena, avrebbe bussato ufficialmente alla porta della Roma per l'esterno offensivo Mauro Esposito (29). La società clivense vorrebbe il giocatore in prestito. I giallorossi, dal canto loro, potrebbero anche avallare la cessione di Esposito purché il Chievo sia disponibile a pagare l'intero (elevato) ingaggio del giocatore.
|