Mourinho: "Complimenti alla difesa"
La vittoria ai rigori contro il Benfica ha confermato che quest'anno sarà difficile segnare all'Inter. "E' stata una gara molto positiva perché non abbiamo subito reti e avevamo Cambiasso che non giocava nel suo ruolo - ha commentato José Mourinho -. Siamo stati ottimi a centrocampo e in difesa". Adesso c'è la Supercoppa contro la Roma: "Mi piacerebbe avere tutti i giocatori a disposizione. Purtroppo però ci saranno delle defezioni".
Il tecnico portoghese ha elogiato, oltre a Cambiasso, anche Ibrahimovic e il suo ritorno in campo. "Ha giocato ancora novanta minuti e quindi devo dire che sono molto soddisfatto".
Mourinho teneva molto a questa partita davanti ai suoi connazionali: "Abbiamo giocato una gara positiva e la squadra ha fatto davvero bene, abbiamo controllato una gara davanti al loro pubblico in una partita molto importante perché si giocavano l'Eusebio Cup".
Quanto a Quaresma, sul possibile arrivo del talento del Porto si è espresso Luis Figo. "Tutti i grandi giocatori sono i benvenuti se rinforzano una squadra - ha detto l'interista - . Lo stesso sarebbe per lui".
Su Mourinho: "Con il suo arrivo l'allegria e la motivazione è un'altra". Mancini è servito.
Fonte: Sportmediaset.it
|