Domizzi si avvicina al Siena
SIENA: DOMIZZI
Svanite, per il momento, le possibilità legate a Fiorentina, Lazio e Genoa, Maurizio Domizzi potrebbe trovare una sistemazione a Siena. La società toscana, da tempo alla ricerca di un centrale (Bianco del Cagliari su tutti) ha sondato il terreno col Napoli per capire la possibilità di un prestito. Tutta da verificare, però, la disponibilità del difensore.
LAZIO: BOGDANI E CRESPO
In casa biancoceleste è sempre d'attualità il problema dell'integrazione del reparto attaccanti dopo l'infortunio di Rocchi. La nuova "nomination" è quella dell'albanese Bogdani del Chievo, poco restìo a mollare Pellissier. Ma il ds Sabatini lascia aperta una porta per il clamoroso ritorno di Crespo, sempre più ai margini con Mourinho: l'Inter, alla fine del mercato, potrebbe cedere sul prestito dell'argentino.
ROMA: NERY CASTILLO
Secondo il "Messaggero", la Roma starebbe puntando su nomi a sorpresa per concludere, dopo l'acquisto di Julio Baptista, la sua campagna di rafforzamento. Per il ruolo di esterno d'attacco, infatti, sarebbero stati messi nel mirino il messicano Nery Castillo del Manchester United e il brasiliano Edu del Siviglia. Giocatori il cui valore di mercato non supera i 7-8 milioni di euro.
FIORENTINA: ALEX DA SILVA
Cambiano le priorità nella lista dei difensori cercati dalla Fiorentina per completare il reparto: la società viola, su indicazione di Prandelli, avrebbe messo Alex da Silva come primo obiettivo lasciando Miranda del San Paolo e Burdisso come possibili alternative. Non è escluso, non appena trascorso il weekend di Ferragosto, un viaggio in Brasile del ds Pantaleo Corvino.
Fonte: Sportmediaset
|