Incredibile ma vero la stagione della Sambenedettese calcio sembra veramente maledetta, dopo ben 5 allenatori da Agosto ad oggi, un altro colpo di scena ha scosso l'ambiente della "riviera delle palme". Il team meneger del club Remo Croci in una conferenza stampa indetta d'urgenza nel pomeriggio ha presentato le dimissioni "irrevocabili" di tutto lo staff tecnico della Samb partendo dall'allenatore Francesco Chimenti (padre del portiere del Cagliari Antonio) fino al preparatore atletico e quello dei portieri.
Ma cosa ha portato a questa incredibile decisione? Secondo quanto riferito dal Team manager il presidente Soldini non si è comportato in modo corretto per quanto concerne il lato economico della società ma Remo Croci non è voluto scendere nel dettaglio.
E cosa dice il presidente Alberto Soldini (nella foto)? Niente si trova nella capitale dove pare che nel pomeriggio abbia avuto un incidente automobilistico che lo ha costretto a ricorrere alle cure ospedaliere per alcune ore,raggiungerà la riviera domani per cercare di capire cosa sta succedendo e per fare chiarezza.
|