Juve, sondaggio per Terlizzi
La certezza è quella legata allo stop di Chiellini. Il dubbio riguarda il prossimo obiettivo per la difesa che non può restare senza rinforzi fino al ritorno del difensore azzurro. Dalle parti di Vinovo si è tornati a parlare di Guglielmo Stendardo che in bianconero aveva disputato la seconda parte della scorsa stagione per poi rientrare alla Lazio. i biancocelesti avevano infatti fissato il riscatto a 12 milioni, troppi per la dirigenza juventina.
LA SORPRESA - Il nome nuovo, però, è quello di Christian Terlizzi del Catania. Il centrale potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto: il giocatore, neanche a dirlo, sarebbe felicissimo di vestire la maglia bianconera.
LE PISTE STRANIERE - Oltre ad altre soluzioni che potrebbero arrivare dal mercato italiano, fioccano le idee dall'estero: Patrick Muller, 31 anni, svincolato dal Lione, Alex Silva e Miranda: il Milan ha seguito il primo per poi puntare su Ivanovic. Infine Thiago Silva, pilatro della Fluminense che ha incantato gli osservatori di mezza Europa.
Fonte: Corriere dello Sport
|