Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  20/08/2008 - CALCIO - MERCATO: SERIE B


Bari su Riganò, Salernitana: Lauro

Ufficiale Giubilato al Frosinone. Al Piacenza arriva Graffiedi

La Salernitana che è sul punto di chiude­re con Carmine Coppola ( 26), ex Messina, non vuole fermarsi. Con il Ce­sena si sta studiando uno scambio che prevedereb­be il passaggio in granata del difensore Maurizio Lauro ( 27) - che Castori ha già avuto ai suoi ordi­ni - e l’approdo in Roma­gna dell’esterno Evans Soligo (29). Il difensore centrale Giuseppe Cardone ( 34) ha firmato oggi con il Mo­dena. Ai canarini piace anche Davide Carrus (31) del Bologna che è già stato a Modena 10 anni fa. Il nuovo dg Ballotta è a Roma per tentare di con­cretizzare un mega scam­bio. Ai biancocelesti da­rebbe il fantasista Alex Pinardi (28), ricevendo in cambio il portiere Tom­maso Berni (25) e il cen­trocampista Alberto Qua­dri ( 25), sul quale però potrebbe tornare il Peru­gia.

BOTTONE AL VICENZA - Il Vicenza ha ufficia­lizzato Davide Bottone ( 22), centrocampista del Torino che arriva in pre­stito. E' ufficiale l'arrivo a Frosinone del difensore centrale David Giubilato (31) in cambio di Massi­mo Margiotta (33) al Vi­cenza. Per questo motivo in procinto di lasciare la Ciociaria il duttile difen­sore Michele Ischia (30). In entrata si lavora per mettere a segno un im­portante colpo per il cen­trocampo. Tre i papabili: si tratta degli svincolati Giuliano Giannichedda (33) e Fabio Gatti (28), il più probabile. E’ asta per Marco Cellini (26) gioiel­lino dell'Albinoleffe, ri­chiesto da Livorno e Bari. Potrebbe però spuntare anche l’Empoli che non intende fermarsi a Cor­via. L’altro nome sul tac­cuino della società tosca­na resta quello dell’attac­cante del Liechtenstein, Mario Frick (33).

BARI A CACCIA DI RIGANO' - Il Bari - che domani presenterà Andrea Ra­nocchia, fino ad ora impe­gnato con la nazionale olimpica in Cina - nono­stante l’arrivo di Barreto, sta cercando un altro at­taccante. Qualora doves­se sfumare la trattativa per Cellini, o eventual­mente in alternativa, la società pugliese potrebbe decidere di tornare su un “vecchio amore”, già cer­cato nella scorsa stagio­ne. Si tratta di Christian Riganò ( 34), che ha re­scisso con il Levante, e che potrebbe questa volta decidere di rilanciarsi a Bari, piuttosto che nelle file della Salernitana che pure segue l’ex punta del Siena. E’ stato trovato un ac­cordo tra Treviso e Pia­cenza per il passaggio in Emilia dell’attaccante Mattia Graffiedi (28). La formazione veneta però non resterà a guardare dal momento che è in pro­cinto di prelevare dalla Reggina, la punta brasi­liana, Josè inacio Joelson (25). Il Mantova continua a seguire con attenzione il centrocampista Fabio Concas (24).

Fonte: Corriere dello Sport