Bari su Riganò, Salernitana: Lauro
Ufficiale Giubilato al Frosinone. Al Piacenza arriva Graffiedi
La Salernitana che è sul punto di chiudere con Carmine Coppola ( 26), ex Messina, non vuole fermarsi. Con il Cesena si sta studiando uno scambio che prevederebbe il passaggio in granata del difensore Maurizio Lauro ( 27) - che Castori ha già avuto ai suoi ordini - e l’approdo in Romagna dell’esterno Evans Soligo (29). Il difensore centrale Giuseppe Cardone ( 34) ha firmato oggi con il Modena. Ai canarini piace anche Davide Carrus (31) del Bologna che è già stato a Modena 10 anni fa. Il nuovo dg Ballotta è a Roma per tentare di concretizzare un mega scambio. Ai biancocelesti darebbe il fantasista Alex Pinardi (28), ricevendo in cambio il portiere Tommaso Berni (25) e il centrocampista Alberto Quadri ( 25), sul quale però potrebbe tornare il Perugia.
BOTTONE AL VICENZA - Il Vicenza ha ufficializzato Davide Bottone ( 22), centrocampista del Torino che arriva in prestito. E' ufficiale l'arrivo a Frosinone del difensore centrale David Giubilato (31) in cambio di Massimo Margiotta (33) al Vicenza. Per questo motivo in procinto di lasciare la Ciociaria il duttile difensore Michele Ischia (30). In entrata si lavora per mettere a segno un importante colpo per il centrocampo. Tre i papabili: si tratta degli svincolati Giuliano Giannichedda (33) e Fabio Gatti (28), il più probabile. E’ asta per Marco Cellini (26) gioiellino dell'Albinoleffe, richiesto da Livorno e Bari. Potrebbe però spuntare anche l’Empoli che non intende fermarsi a Corvia. L’altro nome sul taccuino della società toscana resta quello dell’attaccante del Liechtenstein, Mario Frick (33).
BARI A CACCIA DI RIGANO' - Il Bari - che domani presenterà Andrea Ranocchia, fino ad ora impegnato con la nazionale olimpica in Cina - nonostante l’arrivo di Barreto, sta cercando un altro attaccante. Qualora dovesse sfumare la trattativa per Cellini, o eventualmente in alternativa, la società pugliese potrebbe decidere di tornare su un “vecchio amore”, già cercato nella scorsa stagione. Si tratta di Christian Riganò ( 34), che ha rescisso con il Levante, e che potrebbe questa volta decidere di rilanciarsi a Bari, piuttosto che nelle file della Salernitana che pure segue l’ex punta del Siena. E’ stato trovato un accordo tra Treviso e Piacenza per il passaggio in Emilia dell’attaccante Mattia Graffiedi (28). La formazione veneta però non resterà a guardare dal momento che è in procinto di prelevare dalla Reggina, la punta brasiliana, Josè inacio Joelson (25). Il Mantova continua a seguire con attenzione il centrocampista Fabio Concas (24).
Fonte: Corriere dello Sport
|