Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  21/08/2008 - NIENTE ACCORDO TRA CHELSEA E MILAN


Salta il passaggio di Shevchenko al Milan

Improvviso e inatteso stop per il ritorno di Shevchenko al Milan. La trattativa fra i rossoneri e il Chelsea è saltata per motivi tecnici ed economici. I Blues non sono più disposti a cedere l'ucraino ai rossoneri sia per l'infortunio di Drogba (starà fermo probabilmente un altro mese), sia perché non vogliono più darlo in prestito (hanno chiesto 20 milioni per cederlo a titolo definitivo).

L'INGAGGIO - Problemi c'erano anche sull'ingaggio: secondo quanto rivela il quotidiano inglese "The Indipendent", i Blues non sarebbero stati affatto disposti a contribuire nel pagamento dell'ingaggio di Sheva, che si aggira sulle 121mila sterline a settimana (circa 8 milioni di euro a stagione).

GALLIANI - «La trattativa per Shevchenko è al momento congelata». Lo ha detto all'ANSA Adriano Galliani a margine del Trofeo Birra Moretti in svolgimento a Napoli, in cui sono impegnati con i padroni di casa anche Milan e Juventus. «Il Milan - ha aggiunto Galliani - aveva dato la disponibilità ad acquisire il giocatore in prestito con diritto di riscatto ma il Chelsea ha detto di no poichè voleva un' acquisizione a titolo definitivo. Quindi - ha concluso il dirigente rossonero - la trattativa è saltata».

GATTUSO, TRE GIORNI DI RIPOSO - Intanto in casa rossonera arrivano buone notizie per Gattuso. «Gli esami radiologici cui Rino Gattuso è stato sottoposto oggi all'ospedale di Gallarate (Varese) ad opera del professor Paolucci - ha fatto sapere il Milan in una nota - hanno confermato la diagnosi che era stata anticipata ieri sera al Milan dallo staff medico della Nazionale (il centrocampista si era fatto male durante Italia-Austria, ndr) rappresentato dal dottor Castellacci: trauma contusivo della spalla destra con sublussazione di primo grado dell'articolazione acromion-claveare. Rino Gattuso osserverà tre giorni di riposo, mentre, come osserva il dottor Manara, medico sociale del Milan, alla ripresa del lavoro della squadra la prossima settimana, verrà valutata anche la possibile ripresa degli allenamenti da parte di Gattuso».

Fonte: Corriere dello Sport