Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  22/08/2008 - I ROSSONERI PUNTANO LO SVIZZERO DELL'ARSENAL


C'è Senderos per il Milan

I rossoneri trattano il prestito del difensore svizzero

Potrebbe essere un vero e proprio "pivot" il nuovo difensore del Milan. Si tratta dello svizzero Philippe Senderos (23 anni, 190 cm) che, nato calcisticamente nel Servette, è stato ingaggiato nel dicembre del 2002 dall'Arsenal. E' svizzero a tutti gli effetti ma per la normativa Uefa è considerato comunitario.

Il Milan sta trattando con l'Arsenal il presito con diritto di riscatto (la valutazione oscilla tra i sette e gli otti milioni di euro). Il club inglese è disposto a cedere il difensore svizzero anche perchè ha prelevato dal Manchester United il francese Silvestre (ex Inter). Senderos è un giocatore rude e molto combattivo che fa del suo fisico imponente la sua maggiore arma. Da segnalare ch enelle ultime stagione è stato frenato sempre da qualche infortunio che ne ha così compromesso il rendimento.

Dunque la lunga rincorsa del Milan verso un il difensore che serve ad Ancelotti sermbra essere conlcusa anche se sono attesi nuovi colpi di scena. Dopo aver visto come è sfumato il passaggio di Shevchenko in rossonero bisogna attendere sempr efino all'ultimo prima di definire una trattativa conlcusa.

Fonte: Corriere dello Sport