Maietta verso il Modena, Luisi all'Ascoli
Lo scambio era nell’aria da diversi giorni, ora è stato trovato l’accordo. Il centrocampista del Pisa, Carlo Luisi (31), si trasferisce all’Ascoli - come era sua ferma volontà mentre la società marchigiana cede ai toscani il mediano Luca Belinghieri (25). Finisce così anche un lungo braccio di ferro che aveva visto contrapposti il Pisa e Luisi. Dall’Ascoli è invece in uscita il terzino destro Angelo Siniscalchi (24), destinato all’Arezzo o alla Ternana. Il difensore tuttavia andrà via soltanto in prestito: la società marchigiana crede in lui e comunque il suo cartellino è in comproprietà con la Salernitana.
L'Avellino ha rilevato dall'Ujpest, con la formula del prestito con diritto di riscatto, il difensore Tamàs Vaskò (24). Vaskò, perno difensivo della nazionale ungherese, sarà ad Avellino domani e lunedì parteciperà al primo allenamento con gli irpini.
Il difensore centrale del Crotone, Domenico Maietta (26), sul punto di trasferirsi al Modena. Gli emiliani lo rilevano dopo la stagione, l’ultima, che ha giocato in prestito ad Avellino. Ancora Modena, ma questa volta in uscita. L'interessamento esiste, ma non c'è nulla di ufficiale sul trasferimento all'Albinoleffe del portiere gialloblù Antonio Narciso(28).
La società bergamasca è alla ricerca di un estremo difensore, ma nel frattempo valuta il brasiliano Rodrigues Saulo (23), già tesserato, ex 'terzo' dell'Udinese. Il Rimini cerca un difensore: i nomi più plausibili sono quelli di Andrea Sottil (34) del Catania ed Ernesto Terra (30) dell'Arezzo, lo scorso anno 35 presenze e 2 gol in B con il Grosseto. Il Cittadella è alla ricerca di un attaccante: ancora contatti per Emanuele Ferraro (30) della Salernitana, Massimo Ganci (27) del Bari (che piace anche all'Ancona) e Daniele Paponi (20) del Parma, l'anno scorso in prestito al Cesena, per il quale si è mosso pure l'Ascoli.
Fonte: Corriere dello Sport
|