Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  23/08/2008 - CALCIO - MERCATO: SERIE B


Maietta verso il Modena, Luisi all'Ascoli

Lo scambio era nell’aria da diversi giorni, ora è stato trovato l’accordo. Il centrocam­pista del Pisa, Carlo Luisi (31), si trasferisce all’Ascoli - come era sua ferma volontà ­mentre la società marchigiana cede ai tosca­ni il mediano Luca Belinghieri (25). Finisce così anche un lungo braccio di ferro che ave­va visto contrapposti il Pisa e Luisi. Dal­l’Ascoli è invece in uscita il terzino destro Angelo Siniscalchi (24), destinato all’Arezzo o alla Ternana. Il difensore tuttavia andrà via soltanto in prestito: la società marchigiana crede in lui e comunque il suo cartellino è in comproprietà con la Salernitana.

L'Avellino ha rilevato dall'Ujpest, con la formula del prestito con diritto di riscatto, il difensore Tamàs Vaskò (24). Vaskò, perno di­fensivo della nazionale ungherese, sarà ad Avellino domani e lunedì parteciperà al pri­mo allenamento con gli irpini.

Il difensore centrale del Crotone, Domeni­co Maietta (26), sul punto di trasferirsi al Modena. Gli emiliani lo rilevano dopo la sta­gione, l’ultima, che ha giocato in prestito ad Avellino. Ancora Modena, ma questa volta in uscita. L'interessamento esiste, ma non c'è nulla di ufficiale sul trasferimento all'Albi­noleffe del portiere gialloblù Antonio Narci­so(28).

La società bergamasca è alla ricerca di un estremo difensore, ma nel frattempo valuta il brasiliano Rodrigues Saulo (23), già tesserato, ex 'terzo' dell'Udinese. Il Rimini cerca un difensore: i nomi più plausibili so­no quelli di Andrea Sottil (34) del Catania ed Ernesto Terra (30) dell'Arezzo, lo scorso an­no 35 presenze e 2 gol in B con il Grosseto. Il Cittadella è alla ricerca di un attaccante: an­cora contatti per Emanuele Ferraro (30) del­la Salernitana, Massimo Ganci (27) del Bari (che piace anche all'Ancona) e Daniele Papo­ni (20) del Parma, l'anno scorso in prestito al Cesena, per il quale si è mosso pure l'Ascoli.

Fonte: Corriere dello Sport