AFFARI CONCLUSI
L'Atalanta ingaggia il calciatore Massimo Donati. Donati arriva in prestito dal Milan e per lui si tratta di un ritorno, visto che è cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta. Ritorno al passato per il calciatore che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Messina.
Nuovo arrivo all'Ascoli:Attilio Tesser da oggi puo`contare su un nuovo difensore, Olivier N`Siabamfumu. Il ventenne, laterale, arriva dal Rennes dove ha militato con la seconda squadra nella scorsa stagione. Il francese rimarra` in Piceno per tutta la stagione.
TRATTATIVE
Potrebbe delinearsi un colpo di mercato assai clamoroso al Livorno, con il passaggio di Cristiano Lucarelli alla Juventus. Lo ha dichiarato lo stesso giocatore ai microfoni di Sport time: "Mi diventa difficile rimanere a Livorno in questa situazione. La Juventus? Non escludo che ci sia stato un contatto e anche se Spinelli mi ha dichiarato incedibile, un Lucarelli demotivato e vuoto dentro non è utile a nessuno".
Il Messina starebbe valutando la cessione del centrocampista Carmine Coppola, chiesto da varie società scozzesi, con il Dundee United che sembrerebbe favorito per il centrocampista. Coppola è cercato anche dal Cagliari, ma dopo alcune settimane di trattativa, le due società non hanno trovato l'accordo per il trasferimento del giocatore al club sardo, e con i rossoblù ormai rassegnati a perdere il giocatori, la possibile cessione di Coppola al club scozzese non sembra impossibile.
Colpi in vista per l'Arezzo di Antonio Conte.
La squadra aretina sta per concludere gli acquisti degli svincolati Simone Pavan, 32enne difensore proveniente dalla Sampdoria, e Alessandro Cucciari, centrocampista di 36 anni. Dal Teramo infine, dovrebbe arrivare Vincenzo Migliaccio, difensore classe 1980.
|