Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  25/08/2008 - CALCIO - MERCATO


Milan-Senderos: è fatta

Dopo Andriy Shevchenko, il Milan ha preso anche il difensore centrale svizzero che arriva dall'Arsenal in prestito con diritto di riscatto

Il Milan non si ferma più e dopo due giorni dal colpo Shevchenko ne piazza un altro: in rossonero arriva anche il difensore dell'Arsenal Senderos. Lo svizzero è stato preso con la stessa formula dell'ucraino: prestito con diritto di riscatto. Ai Gunners vanno due milioni subito, altri 8 ne serviranno per prenderlo definitivamente. Per il 23enne difensore contratto di quattro anni.

SHEVCHENKO A MILANELLO - Shevchenko, intanto, è arrivato a Milanello. Dopo essere sbarcato ieri sera a Linate, l'attaccante ucraino a raggiunto a mezzogiorno a Milanello, dopo due anni di assenza. Dopo l'accoglienza dei tifosi rossoneri davanti ai cancelli del centro sportivo, Shevchenko è passato a salutare il personale di servizio e i compagni di squadra impegnati nei lavori specifici di riabilitazione. Solo un breve commento, con un pensiero al Chelsea. «Sono felicissimo di essere qui- ha detto- In queste ore per me così speciali, voglio rivolgere un saluto anche ai tifosi del Chelsea che negli ultimi due anni mi hanno sempre fatto sentire il loro supporto. Grazie davvero per questo». Poi le visite mediche, prima di potersi allenare forse già nel pomeriggio. Già oggi, inoltre, potrebbe essere svelato il mistero che riguarda il suo nuovo numero di maglia, visto che il 7 è sulle spalle di Pato, atterrato anche lui a Linate ieri insieme a Ronaldihno dopo le Olimpiadi.