Crotone aspetta Galeoto
Benevento: Evacuo si opera a Roma, a Villa Stuart, per ricomporre la frattura al perone. Il club sannita non torna sul mercato.
Questa mattina Francesco Galeoto (36) incontrerà i dirigenti del Crotone in Calabria per verificare la possibilità di un’intesa più vicina di quanto non si creda, anche se l’Arezzo offre al calciatore 100 mila euro netti per una stagione e non molla la presa. Il club toscano ha raggiunto l’accordo anche per Stefano Fanucci (29). Questa mattina Felice Evacuo (26) sarà operato dal professor Mariani a Roma, a Villa Stuart, per ricomporre la frattura al perone subita sabato sera nella gara di Coppa Italia contro la Lazio all’Olimpico. Accanto al giocatore ieri è rimasto il presidente Oreste Vigorito. Il club sannita non torna sul mercato. Anche se non è da escludere un nuovo tentativo per Daniele Martinetti (27) o per Davide Succi (26), il cecchino del Ravenna inseguito in queste ore da club di A e dal Bari in B. Sempre i pugliesi valutano la possibilità di rilevare dal Milan Alberto Paloschi (18).
La Paganese ha acquistato l'attaccante argentino Sebastian Ferrero (27). Alfonso Camorani (30) passa dal Treviso al Pescara.
Fonte: Corriere dello Sport
|