Il Lione si fa avanti per Oddo
LIONE: ODDO
Dopo gli arrivi, ecco le cessioni. Il quotidiano francese L'Equipe parla di un vivo interessamento del Lione per Massimo Oddo. Il laterale rossonero, chiuso dall'arrivo di Zambrotta, potrebbe trasferirsi nel club francese per costituire, con Grosso, una coppia tutta italiana di esterni di difesa.
CHELSEA: ROBINHO
Robinho sarà un giocatore del Chelsea entro la fine della settimana. Lo assicura il Mirror, secondo cui il brasiliano arriverà a Londra per la cifra di 31 milioni di sterline, circa 40 milioni di euro. Il quotidiano britannico assicura che l'accordo tra i due club è stato trovato ieri e che Robinho, che guadagnerà 120mila sterline a settimana, arriverà in Inghilterra entro le prossime 48 ore.
MILAN: PALOSCHI
L'arrivo di Shevchenko ha definitivamente chiuso le porte ad Alberto Paloschi. L'attaccante rossonero ha così deciso di lasciare il Milan. L'approdo più probabile in questo momento è la Triestina, anche se un'altra formazione di serie B, il Treviso, si è interessata al giocatore. C'è però la possibilità che si ripeta l'operazione Borriello, con il Genoa che ha chiesto la comproprietà.
NAPOLI: PELE', VALERI E OBINNA
Il mercato dei partenopei non è ancora chiuso e negli ultimi giorni potrebbero arrivare altri colpi. I nomi sul taccuino di Marino sono numerosi. Con l'Inter si sta parlando della comproprietà di Pelè e Obinna e soprattutto quest'ultimi è stato invitato a trasferirsi a Napoli niente di meno che da Maradona, recente spettatore della finale olimpica proprio tra Argentina e Nigeria. Dal Sudamerica, però, rimbalza il nome del centrocampista del Lanus, Diego Valeri, in attesa di mettere le mani su Diego Buonanotte.
LAZIO: BARONIO
"Lascerò la Lazio". Sono le parole di Roberto Baronio che ha deciso di porre fine la propria avventura in biancoceleste. "Inutile restare ad allenarmi e basta - ha ammesso Baronio -. Non so se andrò al Modena, anche l'Ascoli si è fatto sotto ultimamente e nei prossimi giorni dovrò decidere quella che sarà la destinazione futura. Il mio procuratore ha avuto contatti anche con il Brescia, ma le società che mi cercano con maggior insistenza sono Modena e Ascoli".
Fonte: Sportmediaset
|