Bonvissuto al Cittadella
Da segnalare nella giornata di ieri alcuni colpi di mercato in serie B in attesa dei tanti affari che si terranno come da consuetudine la prossima settimana, durante il penultimo e l'ultimo giorno disponibile per la compravendita degli atleti.
La notizia del giorno è il passaggio dell'attaccante Antonino Bonvissuto dal Bari al Cittadella. Il giocatore si trasferisce in venetao con la formula del prestito. Il Bari comunicano di essersi assicurati le prestazioni dell'esterno di centrocampo Claudio De Pascalis (26).
Il Piacenza chiude due colpi importanti: per l'attacco arriva Mattia Graffiedi mentre a centrocampo ecco il giovane Mirko Eramo.
L'Ancona continua la propria spasmodica ricerca di un attaccante, e di recente uno degli obiettivi più credibili del club dorico è diventato Massimo Ganci (26), atleta da tre stagioni al Bari. I biancorossi hanno, infatti, la necessità di puntellare il reparto avanzato con almeno un altro elemento.
Il Pisa avrebbe bussato alla porta della Roma per l'esterno honduregno Edgar Alvarez (28). Il giocatore, visto il pochissimo spazio a disposizione in giallorosso, sarebbe pronto a fare le valigie. La trattativa potrebbe andare in porto sulla base di un trasferimento in prestito.
|