Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  26/08/2008 - SIRENE INGLESI PER L'HONDUREGNO


Il Tottenham piomba su Suazo

Il Tottenham piomba sull'attaccante honduregno dell'Inter David Suazo. Gli Spurs, che stanno definendo la cessione di Berbatov al Manchester Utd vogliono premunirsi prima di lasciar partire l'attaccante bulgaro e stanno cercando di bloccare Suazo che però ha ribadito la sua volontà di non lasciare l'Inter.

FIGUEROA NEL MIRINO DEL BOCA
Una notizia clamorosa rimbalza dall'Argentina: il Boca Juniors vuole il genoano Luciano Figueroa (27) per sostituire l'infortunato Martin Palermo. Lo storico bomber del Boca, ha riportato la rottura dei legamenti del ginocchio destro e dovrà restare fuori per circa sei mesi. Figueroa troverebbe poco spazio nel nuovo scacchiere offensivo di Gian Piero Gasperini, con Olivera, Palladino e Gasbarroni. Con un futuro ancora da decifrare, l'argentino è stato cercato anche dal Chievo. Ma come detto sulle tracce di Figueroa ci sarebbe adesso anche il Boca Juniors. L'alternativa per il club argentino sarebbe l'arrivo di Mariano Pavone, dal Betis, ma il suo contratto di 4 anni con il club spagnolo, costituisce un ostacolo per un probabile trasferimento. Diventa più che una idea dunque la possibilità di un ritorno di Figueroa in Argentina.

STENDARDO, SBUCA IL BOLOGNA
Inserito in diverse trattative di mercato, il difensore centrale Guglielmo Stendardo è ancora un giocatore della Lazio. Sfumate le possibilità di un approdo all'Inter e al Milan, il suo agente Gaetano Fedele apre a una nuova soluzione per il suo assistito, intervenendo a 'Radio Kiss Kiss': "Stiamo vagliando le varie opportunità che si sono presentate per il futuro di Stendardo ed al momento il Bologna è il club in pole-position nell’interessamento al calciatore".