Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  28/08/2008 - CALCIO - MERCATO


L'Inter presta Obinna all'Everton

Victor Obinna ha firmato il nuovo contratto con l'Inter ed e' stato poi ceduto in prestito all'Everton. Rientrato dalle Olimpiadi giocate con la sua nazionale, l'attaccante nigeriano ha partecipato all'incontro tra i suoi procuratori e i dirigenti nerazzurri nella sede di Via Durini. Al giocatore e' stato proposto un contratto triennale. Obinna andra' il prossimo anno in prestito all'Everton in Premier League, dove avra' l'opportunita' di giocare di piu'.

IL POLACCO JODLOWIC AL NAPOLI
Il difensore centrale Tmasz Jodlowic domani sara' nel centro tecnico di Castelvolturno per le visite mediche. Lo ha annunciato il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino. Il calciatore arriva dal Polonia Varsavia per circa 1,3 milioni di euro. L'arrivo a Napoli era stato rinviato nelle scorse settimane per problemi familiari, ma il difensore domani sera sara' al San Paolo per assistere alla gara contro il Vllaznia.

SENDEROS AL MILAN
E' finalmente arrivata l'ufficialità: Philippe Senderos (23) è un giocatore del Milan. L'Arsenal, squadra proprietaria del cartellino ha comunicato la cessione del giocatore sul proprio sito ufficiale. Il difensore svizzero approda in rossonero con la formula del prestito. I Gunners salutano Senderos dopo 115 presenze e quattro reti.

CAGLIARI, IN ARRIVO MATHEU
ll Cagliari starebbe per acquistare, per tre milioni di dollari (circa due milioni di euro) il 23enne difensore centrale dell'Independiente Carlos Matheu. Lo scrive oggi il quotidiano sportivo di Buenos Aires Olè. Secondo un dirigente del club sette volte campione della Coppa Libertadores, l'affare "è quasi concluso, oggi ci sarà una riunione decisiva, ma il giocatore dovrebbe partire per l'Italia giovedì".