Crespo fuori dalla Champions,
potrebbe lasciare l'Inter
Mourinho ha deciso: oltre a Rivas, Samuel e Dacourt, anche l'argentino non sarà incluso tra i 25 nomi che andranno comunicati alla Uefa entro la mezzanotte. L'attaccante non l'ha presa bene...
Hernan Crespo fuori dalla lista Champions di Josè Mourinho. Un colpo difficile da digerire per l'attaccante argentino, rientrato all'Inter nell'estate del 2006. Entro la mezzanotte di oggi il tecnico nerazzurro dovrà comunicare la lista dei 25 giocatori che parteciperanno alla massima competizione continentale. E oltre a Rivas e Samuel (peraltro infortunato), verranno sacrificati Dacourt, anche lui fermo, e appunto Crespo.
VIA - "Valdanito" non l'ha presa bene, e c'è la possibilità che nelle ultime ore di mercato il suo nome possa finire nella casella delle cessioni dell'Inter, che ha già dato Suazo al Benfica e Pelé al Porto nell'ambito dell'affare Quaresma. Entro le 19 ne sapremo di più.
CASO OBINNA - Intanto Victor Obinna non giocherà nell'Everton in questa stagione. È saltato infatti il trasferimento dall'Inter al club di Liverpool perchè il nigeriano non ha ottenuto il premesso di lavoro dalle autorità inglesi. Ora per Obinna si potrebbe aprire la strada per un passaggio nella Ligue 1, precisamente al Monaco.
Gazzetta.it
|