Torino, Di Michele in prestito al West Ham
Cessione a sorpresa di Cairo. Potrebbe seguirlo Appiah
Incredibile colpo di coda sul mercato: l'attaccante del Torino David Di Michele è passato in prestito oneroso al West Ham. A dare l'annuncio ufficiale è stata la stessa società londinese sul suo sito. Nel comunicato il club ha spiegato che «il ritardo nell'annuncio è stato dovuto alla lunga procedura per il rilascio del transfer internazionale».
ORA APPIAH - Contestualmente il West Ham ha annunciato anche l'acquisto di Herita Ilunga dal Tolosa e ha confermato di essere in trattativa con lo svincolato Stephen Appiah.
CONFERME DAL WEST HAM - «Confermo che il giocatore ha firmato per noi - ha detto a Radio Radio il responsabile dell'area tecnica del club londinese, Gianluca Nani -. Tutto è avvenuto ieri sera in tarda serata, poco prima della mezzanotte, ora in cui il mercato inglese chiudeva i battenti. Cercavamo Di Michele già da giugno in realtà. Volevamo un attaccante con quelle caratteristiche e dopo esserci allontanati un pò abbiamo ripreso le trattative proprio negli ultimi giorni di mercato. Sapevamo quanto valesse il giocatore, perciò abbiamo cercato di aspettare il momento propizio».
corrieredellosport.it
|